Q10 max 60cps principium
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Ottieni 0,50 € di sconto al prossimo ordine!

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00
Q10 MAX
Il Coenzima Q10 (o Ubiquinone) è un elemento fondamentale per il funzionamento dei mitocondri. Esso è presente in tutte le cellule (si dice che ha distribuzione ubiquitaria, da cui Ubiquinone) ed è coinvolto nelle attività energetiche svolte da cuore, fegato, cervello e muscoli scheletrici. Q10 MAX è un integratore a base di Kaneka Q10, un particolare Coenzima Q10, ottenuto per fermentazione da lievito naturale. Contiene anche Fosfolipidi da Girasole e Bioperine, un estratto di Pepe nero titolato al 95% in piperina, che svolge una funzione antiossidante e utile per la regolare funzionalità dell?apparato cardiovascolare. Il Coenzima Q10 rientra nei normali processi fisiologici dell?organismo è può essere utile nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.
Adatto ai vegani.
Ingredienti
Kaneka Q10, Fosfolipidi da Girasole titolati al 24% in fosfatidilcolina, estratto di Pepe nero frutto titolato al 95% in piperina.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
per bustina | |
Kaneka Q10 | 100 mg |
Fosfolipidi da Girasole | 200 mg |
Pepe nero | 2,5 mg |
Modalità d'uso
1 capsula durante o dopo ogni pasto principale, con un po? d?acqua o altro liquido; si consiglia fino a 4 capsule al giorno.
Avvertenze
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.
Formato
Flacone da 60 capsule vegetali.
Cod. BL7412
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
- Bitcoin
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento