I principali trattamenti per i dolori articolari

today Pubblicato il 26/09/2019

Per dolore articolare s'intende la sensazione dolorosa localizzata all'interno di una o più articolazioni del corpo. Il disturbo riconosce cause molto diverse.

Spesso, i dolori articolari sono la conseguenza di:

  • Lesioni;
  • Infortuni;
  • Traumi articolari o peri-articolari (es. fratture, lussazioni, distorsioni ecc.).

Questa manifestazione dolorosa può dipendere anche dalla presenza di un'infiammazione (artrite) o di un processo degenerativo e progressivo a carico dei cuscinetti di cartilagine situati tra le articolazioni (artrosi).

I migliori prodotti per i dolori articolari

I dolori articolari si possono manifestare in combinazione a gonfiore, arrossamento, calore, rigidità articolare e perdita di funzionalità a carico dell'articolazione interessata. Oggi vi proponiamo infatti i migliori trattamenti da utilizzare in caso di dolori articolari:

zachelase

Pharmaluce Zachelase 20 bustine 4,6 g

Integratore a base di Enzimi, Metilsulfonilmetano e Vitamina C adatto in caso di gonfiore o di dolore articolare. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle ossa e delle cartilagini. Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, lontano dai pasti, sciolta in un bicchiere di acqua.

voltaren emulgel

Voltaren Emulgel gel dermatologica 60 g 2%

Trattamento locale di stati dolorosi e flogistici di natura reumatica o traumatica delle articolazioni (come ad esempio osteoartrosi e artriti), dei muscoli (come ad esempio contratture o lesioni), dei tendini e dei legamenti (come ad esempio tendiniti).

omega 3 articolazioni

Omega 3 articolazioni 60 perle

Questo prodotto contribuisce al normale funzionamento delle cartilagini articolari.

>voltaren

Voltaren Emulgel gel 120 g 1%

Gel dall'azione mirata sui dolori articolari.

Home

Home

Seguici su Facebook

fb_dx.jpg