ARTICOLO 6 - Diritto di recesso

1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni, a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.

 

2. Se il CLIENTE dovesse decidere di esercitare questo diritto, dovrà procedere inviando il modulo sottostante tramite mail o posta dove comunica la volontà di effettuare il recesso.

 

3. La merce dovrà essere rispedita entro quattordici giorni dalla comunicazione di volontà di recesso, presso la sede della farmacia Formica Magro, Via Mascagni 1, 96010 -Città Giardino, Melilli- (SR). Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE e la merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, farmacia Formica Magro provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di quattordici giorni dalla comunicazione del cliente di volontà di recesso.

 

4. In caso di recesso per l’acquisto effettuato con carta regalo e buono fedeltà, l’importo verrà restituito al CLIENTE con un buono acquisto identificato con un codice promozionale che verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica del CLIENTE. Tale codice promozionale avrà validità di sei mesi e potrà essere utilizzato dal CLIENTE per i successivi acquisti in un’unica soluzione.

 

Scarica il modulo

Seguici su Facebook

fb_dx.jpg