- In offerta | -26%
MUSTELA PASTA PER IL CAMBIO 100ML
Disponibile, pronto per la spedizione
Ordinalo prima del 18:00 il lunedì e ricevilo tra giovedì 6 aprile e venerdì 7 aprile con GLS
Prodotto per la cura completa del sederino dei bambini, che si applica dopo ogni cambio del pannolino.
La sua triplice azione, previene, lenisce e ripara la pelle degli arrossamenti da pannolino. La pasta, senza profumo, si applica e si pulisce molto facilmente e può essere utilizzata dalla nascita.
Codice Minsan: 981464389
Marchio: MUSTELA
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 5 puntiProgramma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!
Desideri una consulenza con un nostro farmacista?
+39 0931 1843010
I nostri farmacisti sono disponibili per te.
Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00

Hai bisogno di assistenza per il tuo ordine?
+39 0931 1843010
Il nostro team di specialisti è pronto ad aiutarti.
Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Mustela
PASTA PER IL CAMBIO
Descrizione
Prodotto per la cura completa del sederino dei bambini, che si applica dopo ogni cambio del pannolino.
La sua triplice azione, previene, lenisce e ripara la pelle degli arrossamenti da pannolino. La pasta, senza profumo, si applica e si pulisce molto facilmente e può essere utilizzata dalla nascita.
Dermatologicamente testato.
Senza conservanti e senza profumo.
Modalità d'uso
Per prima cosa, pulire accuratamente il sederino del bambino utilizzando una salviettina riutilizzabile, senza dimenticare le pieghe e asciugare bene la pelle prima di applicare la Pasta Cambio. Applicare una noce abbondante di prodotto e utilizzarla anche in caso di diarrea e dentizione.
In caso di lesioni essudanti o persistenti, consultare il medico.
Componenti
Aqua (water), zinc oxide, caprylic/capric triglyceride, coco-caprylate/caprate, polyglyceryl-2-dipolyhydroxystearate, glycerin, Cera alba (beeswax), Persea gratissima (avocado) oil, polyglyceryl-3 diisostearate, ethyl linoleate, Helianthus annuus (sunflower) seed oil unsaponifiables, magnesium sulfate, stearalkonium hectorite, levulinic acid, caprylyl glycol, capryloyl glycine, sodium levulinate, undecyl dimethyl oxazoline, propylene carbonate, Persea gratissima (avocado) fruit extract.
98% componenti di origine naturale
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Tubo da 100 ml
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- Stripe
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 3,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna indicati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 9,99€.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.