Reidrax 7bust 10g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
 - Guadagnerai 7 punti.
                                                                                                -Ottieni 0,14 € di sconto al prossimo ordine!
                                    Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00
Reidrax
Integratore dietetico a base di glucosio e minerali per la reidratazione orale. E' indicato nella reidratazione di bambini ed adulti affetti da diarrea.Ingredienti
Glucosio; cloruro di sodio; citrato tripotassico; acido citrico; edulcorante: aspartame (0,5%).
Modalità d'uso
1 bustina da sciogliere in 500 ml di acqua. La quantità di soluzione da consumare è in funzione del grado di disidratazione.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Caratteristiche nutrizionali
| Contenuti medi | per 100 g  | per litro*  | 
| Valore energetico | 304 kcal - 1294 kJ  | 60,8 kcal - 258,8 kJ  | 
| Proteine | 0 g  | 0 g  | 
| Carboidrati | 68 g  | 13,6 g (75 mMol)  | 
| Grassi | 0 g  | 0 g  | 
| Sodio | 6900 mg 1380  | mg (60 mMol)  | 
| Potassio | 3900 mg  | 780 mg (20 mMol)  | 
| Cloruri | 10630 mg  | 2126 mg (60 mMol)  | 
| Citrato | 10,63 g  | 2,13 g(10 mMol)  | 
| Osmolarità | 225 mOsm  | 
* 1 litro di bevanda si prepara sciogliendo in acqua 2 bustine di Reidrax.
Formato
7 bustine da 10 g (70 g).
Cod. 064160
- Dispositivo Medico
 - No
 - Forma Farmaceutica
 - SOLUZIONE ORALE POLVERE
 
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
- Bitcoin
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico), mentre sono gratuite al di sopra di questo importo. Consegna InPost 3,70€ per ordini sotto i 59,90€ e gratuite sopra tale valore.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
      
                        
            
                    
feedback Segnala commento