Lacrisun tonic 5% 10ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Tante possibilità di consegna
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese
In offerta | 15.2%

Lacrisun tonic 5% 10ml

Ordinalo prima del 11 ore e 33 minuti e ricevilo tra mar 6 maggio e mer 7 maggio con Corriere GLS

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

>- Guadagnerai 20 punti. - Guadagnerai 20 punti. -
Ottieni 0,40 € di sconto al prossimo ordine!

20,10 €

18,26 € Tasse escluse

23,70 € Scontato del 15.2%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 18,26 €

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

Lacrisun
TONIC 5%

Descrizione
Soluzione oftalmica ipertonica per il trattamento dell'edema corneale che si verifica in seguito ad un danno meccanico, tossico, distrofico o infiammatorio.
Rendendo la lcarima ipertonica richiama, per effetto osmotico, l'eccesso di acquo dal tessuto corneale, riducendo lo stato edemigeno.
Indicato per:
- disagio visivo, bruciore, irritazione oculare causati da un edema corneale;
- in caso di abnorme accumulo di fluidi causato dall'edema corneale, in presenza o meno di infiammazione o di traumi contusivi dopo interventi di refrattiva o di chirurgia oftalmica, cataratta, trapianti, distacchi di retina, trapianti di cornea, scompensi dell'endotelio corneale ed in tutti gli scompensi della cornea distrofici, meccanici, tossici e infiammatori.

Modalità d'uso
1. Aprire il flacone e rimuovere il tappo di protezione.
2. Premere delicatamente il flacone e instillare 2 gocce in ciascun occhio; ripetere l'operazione in base alle esigenze.

Componenti
Riboflavina sodio fosfato (0,075%), sodio cloruro (5%), vitamina E TPGS, sodio ialuronato, L-prolina, L-glicina, L-leucina, L-lisina cloridrata, sodio fosfato bibasico dodecaidrato, sodio fosfato monobasico monoidrato, acqua purificata.

Senza conservanti.

Avvertenze
- Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
- Il prodotto è monopaziente.
- Non utilizzare nei casi di riconosciuta intolleranza o ipersensibilità ai suoi componenti.
- Non usare il prodotto se il confezionamento risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
- Non usare il prodotto dopo la data di scadenza.
- In caso di problemi durante l'uso, interrompere il trattamento e consultare un medico.
- Durante l'applicazione del prodotto, non toccare l'occhio o qualsiasi altra superficie con la punta dell'erogatore.
- La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
- La soluzione può macchiare superfici e tessuti.
- In rari casi sono stati riscontrati fenomeni di microcalcificazioni corneali in pazienti con pregresse patologie corneali e trattati con preparazioni oftalmiche contenenti fosfati. In tal caso di consiglia di utilizzare il prodotto sotto la supervisione del proprio medico.

Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore e comunque a temperature inferiori a 25 °C.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Flacone multidose da 10 ml.
985581887
Si
SOLUZIONE OFTALMICA
5 Articoli
Dispositivo Medico
Si
Forma Farmaceutica
SOLUZIONE OFTALMICA

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 - Bitcoin

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)