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Prostaflor 30cps

Prostaflor 30cps

Disponibile, pronto per la spedizione

Glutine: No

Codice Minsan: 975699442

Brand: BENECOS

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PROSTAflor

Descrizione
Integratore alimentare a base di TEUPOL 10P (estratto di ajuga reptans) con estratti titolati di serenoa e ortica che favoriscono la funzionalità della prostata.

Ingredienti
Ortica (urtica dioica l.) radice estratto secco titolato allo 0,8% in steroli totali, serenoa (serenoa repens small) frutto estratto secco titolato al 45% in acidi grassi totali, TEUPOL 10P (estratto di ajuga reptans l. foglie titolato al 10% in teupolioside), zinco gluconato, calcio fosfato, magnesio stearato, silice micronizzata, capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 2 capsule%VNR*
Ortica estratto secco
titolato allo 0,8% in steroli totali
450 mg
3,6 mg
-
Serenoa estratto secco
titolati al 45% in acidi grassi
320 mg
144 mg
-
Teupol 10P
titolato al 10% in teupolioside
70 mg
7 mg
-
Zinco10 mg100
*Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula due volte al giorno prima dei pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare e da fonti di calore.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 capsule.
Peso netto: 18 g.

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

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- AmazonPay

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Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

 

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364

 

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 29,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

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