tags

    Nessun Tag presente

Influenza e Raffreddore

Qui puoi trovare diversi medicinali utili alla cura di influenza e raffreddore. Scegli il farmaco più adatto al tuo fastidio ed inoltra subito il tuo ordine.

Disponibilità: 1 in farmacia
Soluzione isotonica e sterile di acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre. Si utilizza in caso di raffreddore, sinusite, riniti, allergie respiratorie in genere anche da polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polvere.
Come solvente del muco e del residui ematici della mucosa del naso, per l'igiene e la pulizia della bocca e degli occhi di neonati e lattanti, per la pulizia del capezzolo delle donne in allattamento.
Per il lavaggio della superficie oculare in caso di sensazione di secchezza e disturbi minori non patologici come bruciore, arrossamento ed affaticamento oculare.

LIBENAR AEROSOL 3% 18 FIALE

Prezzo base 10,70 € Prezzo 7,55 € -29,44%
Disponibilità: 1 in farmacia

Aerosol Libenar 3%, facilita ed elimina il muco e previene la secchezza della mucosa bronchiale. Indicato per tosse, accompagnati da stati febbrili.

  • fuidifica le secrezioni nel tratto respiratorio inferiore per effetto osmotico, per esempio nei casi di fibrosi cistica, bronchiectasie e bronchioliti;
  • previene la secchezza della mucosa bronchiale.

Disponibilità: 1 in farmacia

Actimar Fialoidi è una soluzione salina per uso inalatorio a base di acido iauronico. Per un'igiene quotidiana delle vie nasali, indicato anche per raffreddori.

Terapia inalatoria:
Actimar può essere utilizzato anche in caso di terapia inalatoria a carico delle alte vie aeree: in questo caso utilizzare gli appositi dispositivi inalatori che ne garantiscano la corretta nebulizzazione e seguire le indicazioni dell'apparecchio scelto.
Posologia: una fiala, 1-2 volte al giorno o secondo parere medico.