Scrivici su Whatsapp

Disturbi del sonno

L'insonnia e l'ansia sono problemi comuni che possono essere curati da farmaci indicati.

Una gran parte della popolazione ha problemi a dormire la notte, per motivi di stress, lavoro, ansia, preoccupazioni e problemi di salute. 

Spesso l'insonnia da ansia è un malessere che può essere tranquillamente risolto con i medicinali giusti, anche se è prettamente legato all'aspetto psicologico che però si manifesta durante la quotidianità.

Non è vero che l'ansia e l'insonnia non possono essere curati, anzi, la soluzione migliore è quella di assumere farmaci per un periodo di tempo limitato quando l'attacco d'ansia si presenta e quando l'insonnia si presente la notte. 

La melatonina, per esempio, è un ottimo rimedio per l'insonnia mentre la valeriana è indicata anche per gli attacchi di panico e l'ansia.

La formulazione farmaceutica presente nella nostra farmacia online si divide in: compresse, gocce e bustine. 

Non avere paura, combatti l'ansia e l'insonnia con i farmaci di Clubfarma farmacia on line. Prova anche gli integratori, biologici e naturali.

Trova il prodotto migliore alle tue esigenze per riposare meglio la notte e non avere più ansie.

Visualizzati 1-7 su 7 articoli
Prodotto aggiunto alla lista

Clubfarma utilizza cookie di proprietà e di terze parti per migliorare l'esperienza di acquisto e mostrarti contenuti personalizzati analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il consenso all'utilizzo, premi il pulsante Accetta. Vedi anche la nostra informativa Privacy & cookie