Plasmon bio omogeneizzato tacchino 2 vasetti da 80g
Il Plasmon BIO Omogeneizzato Tacchino 2x80g è un alimento per l’infanzia a base di carne 100% biologica italiana, pensato per lo svezzamento a partire dal 4° mese, salvo diverso parere del pediatra. Preparato con pochi ingredienti semplici, selezionati con cura, garantisce un apporto bilanciato di proteine ad alto valore biologico, fondamentali per la crescita.
Grazie alla consistenza omogenea e al sapore delicato, è perfetto per introdurre la carne nella dieta del neonato in modo sano e naturale.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Ottieni 0,06 € di sconto al prossimo ordine!

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00
Plasmon Bio
Tacchino con patate dolci
Descrizione
Alimento per l'infanzia omogeneizzato tacchino con patate dolci. Prodotto indicato a partire dal 6° mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra.
Ingredienti
Patate dolci* (40%), acqua di cottura, carne di tacchino* (25%), farina di riso*.
*Da agricoltura biologica
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g |
Energia | 369 kJ/88 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi |
<2,5 g 0,6 g |
Carboidrati di cui zuccheri |
10,0 g 2,0 g |
Proteine | 5,8 g |
Sale | 0,08 g |
Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore dirette.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 24 ore.
Formato
Confezione contenente 2 vasetti.
Cod. 76021335
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
- Bitcoin
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento