Mon bouillon 115g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Ottieni 0,06 € di sconto al prossimo ordine!

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00
MON BOUILLON
Vegetale
Preparato per brodo senza glutine, esclusivamente vegetale, dal sapore armonioso e delicato. L?olio extravergine di oliva completa ed arricchisce il suo singolare sapore mediterraneo.
Ingredienti
Sale alimentare, estratto di lievito, zucchero, ortaggi disidratati in prop. var. 6,1% (carota, cipolla, sedano, bietola), olio extravergine di oliva 5%, estratto per brodo vegetale; antiagglomerante: biossido di silicio; spezie, aroma naturale.
Può contenere arachide.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 ml di brodo | per 250 ml (1 porzione) |
Energia | 18 kJ/4 kcal | 46 kJ/11 cal |
Grassi di cui saturi | 0,1 g 0,0 g | 0,3 g 0,0 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 0,4 g 0,0 g | 1,0 g 0,1 g |
Proteine | 0,4 g | 1,1 g |
Sale | 1,0 g | 2,5 g |
Modalità d'uso
Per brodo: sciogliere 5 g di prodotto (1 cucchiaino) in 250 ml di acqua bollente, e lasciar bollire 1-2 minuti per la cottura delle verdure (visibili in piccoli pezzi).
Come condimento: aggiungere il prodotto in sostituzione parziale o totale del sale durante la preparazione dei piatti.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto; non prelevare il prodotto con cucchiai bagnati. Dopo l?apertura non lasciare il prodotto esposto all?aria e conservarlo preferibilmente in frigorifero.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Barattolo da 115 g.
Cod. 93002
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
- Bitcoin
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento