- In offerta | -14%
XFLOR GOCCE 5ML
Disponibile, pronto per la spedizione
Glutine: N
Codice Minsan: 933945053
Marchio: VITASORB
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 15 puntiProgramma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!
Desideri una consulenza con un nostro farmacista?
+39 0931 1843010
I nostri farmacisti sono disponibili per te.
Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00

Hai bisogno di assistenza per il tuo ordine?
+39 0931 1843010
Il nostro team di specialisti è pronto ad aiutarti.
Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
XFLOR
GOCCE
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o accresciuto fabbisogno e per favorire l'equilibrio della flora intestinale.
Ingredienti
Olio di semi di girasole, acidi grassi a corta e media catena, fermenti lattici vivi (L. reuteri SGL01, L. rhamnosus SGL06), biossido di silicio.
Caratteristiche nutrizionali
Componenti | per dose (5 gocce) | per 1 ml di sospensione |
L. reuteri SGL01 | 1 Mld | 5 Mld |
L. rhamnosus SGL06 | 1 Mld | 5 Mld |
Modalità d'uso
Bambini: 5 gocce per 1 volta al giorno.
Adulti: 5 gocce per 2-3 volte al giorno da assumere con poco latte o altra bevanda idonea tiepida (<35°C) o versando le gocce direttamente in bocca.
Agitare bene prima dell'uso.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.
Conservazione
Conservare in luogo fresco (<20°C) ed asciutto fino alla scadenza.
Dopo l'apertura del flacone, conservare in frigorifero a +4°C per non più di 15-20 giorni. Non congelare.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Formato
Flacone da 5 ml.
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- Stripe
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini a partire da 34,90€, altrimenti il costo sarà pari a 4,99€.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.