Sanatuss sed 200ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Tante possibilità di consegna
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese
In offerta | 17.7%In offerta | Non disponibile

Sanatuss sed 200ml

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

>- Guadagnerai 13 punti. - Guadagnerai 13 punti. -
Ottieni 0,26 € di sconto al prossimo ordine!
Quantità Sconto unità Salva
2 1% 0,32 €
3 1.5% 0,72 €
4 2% 1,28 €

13,16 €

11,95 € Tasse escluse

16,00 € Scontato del 17.8%

Risparmia di più...

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 11,95 €
block Non disponibile

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

Sanatuss

sed

Descrizione
Integratore alimentare a combinazione di lichene islandico, drosera ed eucalipto, utili per un effetto emolliente e lenitivo, altea e sambuco, utili per favorire la fisiologica funzionalità delle prime vie respiratorie, ed edera, che favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali; l?eucalipto svolge anche un benefico effetto balsamico e, insieme al lichene e alla drosera, aiuta a ritrovare il normale tono della voce.

Ingredienti
Acqua depurata, fruttosio, maltodestrine, estratto fluido 1:1 di eucalipto (acqua, alcool etilico, Eucalyptus globulus Labill. foglie), estratto fluido 1:1 di altea (acqua, alcool etilico, Althaea officinalis L. radice), estratto secco di lichene islandico (Cetraria islandica Ach. tallo) tit. al 30% in polisaccaridi, estratto secco di drosera (Drosera ramentacea L. parte aerea fiorita), estratto secco di sambuco (Sambucus nigra L. fiori) tit. al 0,3% in flavonoidi, estratto secco di edera (Hedera helix L. foglie) tit. 10% ederagenina; conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato; acidificante: acido citrico.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 10 ml
Eucalipto e.f.360 mg
Altea e.f.360 mg
Lichene islandico e.s.150 mg
Drosera e.s.80 mg
Fiori di sambuco e.s.60 mg
Edera e.s.40 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 misurino di prodotto, pari a 10 ml, 1-2 volte al giorno, secondo necessità, preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di agitare il prodotto prima dell?uso. L'eventuale presenza di piccole particelle indisciolte è dovuto all?elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l?uso del prodotto in gravidanza e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore dirette.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 170 ml.
926237355
No
No
No
SOLUZIONE ORALE
8032611854125
Glutine
No
Dispositivo Medico
No
Lattosio
No
Forma Farmaceutica
SOLUZIONE ORALE

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 - Bitcoin

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)