• In offerta | -37%
SOLUZIONE IPERTONICA ZENTIVA

SOLUZIONE IPERTONICA ZENTIVA

Codice Minsan: 974892440

Brand: ZENTIVA


Condividi su Whatsapp

Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti

Non disponibile
6,86 € 11,00 € In offerta | 37,64%
Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 7,81 €

Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti

Spedizione gratuita da €34,90

Reso facile

Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista
o necessiti assistenza per il tuo ordine?

0931.184.3010

Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00

 

SOLUZIONE IPERTONICA
ZENTIVA

Descrizione
Soluzione ipertonica con acido ialuronico ad azione decongestionante della mucosa nasale, indicata nel trattamento del raffreddore comune, riniti acute infettive ed allergiche, di rinosinusiti. L'attività terapeutica è potenziata dall'azione mucoregolatrice dell'acido ialuronico che favorisce la clearance mucociliare e accelera il decorso di riniti e rinosinusiti, favorendo i processi di riparazione della mucosa nasale e conseguenti all'evento acuto.

Componenti
Soluzione ipertonica 3% (30 g/l sodio cloruro)con acido ialuronico.

Avvertenze
Recipiente sotto pressione: può esplodere se riscaldato. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici riscaldate. Non fumare. Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso cui è destinato. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Proteggere dai raggi solari.
Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- AmazonPay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

 

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364

 

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,90€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

SOLUZIONE IPERTONICA ZENTIVA

SOLUZIONE IPERTONICA ZENTIVA

Codice Minsan: 974892440

Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti

Prodotto aggiunto alla lista