Baby formaggino prosciutt2x80g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Ottieni 0,08 € di sconto al prossimo ordine!

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00
Mellin
Formaggino
con
Prosciutto
Alimento per l'infanzia.
Indicato dal 4° al 36° mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra.
Senza glutine.
Ingredienti
Acqua, formaggio fresco (20%)(latte scremato, fermenti lattici), prosciutto* (20%), latte scremato, amido modificato di mais, sieroproteine del latte, amido di riso, lattosio, olio di semi di girasole, amido di mais, calcio carbonato.
*coscia di maiale non stagionata
Valori nutrizionali medi | per 100 g | %VNR° |
Energia | 390 kJ/93 kcal | - |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 3,4 g 1,2 g | - |
Carboidrati di cui zuccheri | 7,5 g 2,2 g | - |
Proteine | 8,0 g | - |
Sale | 0,1 g | - |
Sodio | 0,04 g | - |
Calcio | 68 mg | 17% |
Modalità d'uso
Aggiungere il contenuto del vasetto alla pappa o alla minestrina. In alternativa somministrare con il cucchiaino.
All'inizio dello svezzamento iniziare con metà vasetto passando gradualmente al vasetto intero.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Il vasetto non completamente utilizzato deve essere conservato in frigorifero a 4°C e consumato entro 24 ore.
Formato
2x80 g
Cod. 115847
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
- Bitcoin
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 5,49€ al di sotto di 59,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento