- In offerta | -8%
PETIT AL CIOCCOLATO 103G
Disponibile, pronto per la spedizione
Glutine: N
Codice Minsan: 921201950
Marchio: SCHAR
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 4 puntiProgramma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!
Desideri una consulenza con un nostro farmacista?
+39 0931 1843010
I nostri farmacisti sono disponibili per te.
Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00

Hai bisogno di assistenza per il tuo ordine?
+39 0931 1843010
Il nostro team di specialisti è pronto ad aiutarti.
Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Schär
Petit al Cioccolato
Biscotti senza glutine con cioccolato al latte.
Ingredienti
Cioccolato al latte 53% (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, lattosio; emulsionante: lecitina di girasole; aroma naturale di vaniglia); amido di mais; farina di mais; burro; zucchero; amido di tapioca modificato; uova; latte intero in polvere; sciroppo di barbabietola; emulsionante: esteri mono e diacetiltartarici dei mono e digliceridi degli acidi grassi; agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio e di sodio; sale; aromi naturali; acidificante: acido citrico.
Senza glutine. Può contenere tracce di soia, mandorle, nocciole e altra frutta a guscio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g |
Valore energetico | 2095 kJ - 500 kcal |
Proteine | 4,9 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 66,3 g 33,6 g |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 23,3 g 14,5 g |
Fibre | 2,8 g |
Sale | 0,19 g |
Conservazione
Validità a confezione integra: 12 mesi.
Formato
Scatola da 130 g.
Cod. 100318
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- Stripe
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 3,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna indicati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 9,99€.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.