- In offerta | -11%
Glutine: No
Lattosio: No
Codice Minsan: 977688415
Brand: FRONTLINE
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 28 puntiProgramma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista
o necessiti assistenza per il tuo ordine?
0931.184.3010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
HAIRGEN
SOLUZIONE ORALE
Integratore alimentare per il mantenimento dell'aspetto sano di capelli e pelle con ingredienti essenziali quali vitamine, minerali e antiossidanti. Prodotto indicato per diabetici.
Ingredienti
Silicio (estratto di Bambusa arundinacea), aloe vera 200:1, estratto di melagrana, biotina, selenio, vitamina B5 (calcio pantotenato), vitamina E, zinco (zinco gluconato), benzoato di sodio, sorbato di potassio, gomma di xantano, acido citrico, sucralosio, sorbitolo, pectina, curcuma (Curcuma longa L. radice, estratto), acqua.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 10 ml |
Silicio (Estratto di Bambusa arundinacea) | 40,0 mg |
Aloe vera 200:1 | 5,0 mg |
Estratto di melagrana | 100,0 mg |
Biotina | 375,0 mg (750% VNR*) |
Selenio | 55,0 mcg (100% VNR*) |
Vitamina B5 (calcio pantotenato) | 4,5 mg (75% VNR*) |
Vitamina E | 6,0 mg (50% VNR*) |
Zinco (Zinco gluconato) | 10,0 mg (100% VNR*) |
Modalità d'uso
Per adulti: 10 ml al giorno tramite apposito tappo dosatore.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto non è destinato alla prevenzione, al trattamento o alla cura di malattie. Consultare il proprio medico in caso di gravidanza, allattamento, problemi di salute o se in cura per malattie. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura inferiore ai 25°C e lontano da fonti di calore. Dopo l'apertura di ciascun flacone, consumare entro 15 giorni se conservato a temperature ambiente o entro 1 mese se conservato in frigorifero.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione con 3 flaconi da 100 ml.
Capacità: 300 ml.
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 29,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.