- In offerta | -19%
Codice Minsan: 902363910
Brand: 
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 18 puntiProgramma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista
o necessiti assistenza per il tuo ordine?
0931.184.3010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
RP03 Spray cutaneo
Prodotto di origine naturale per cani e gatti di piccola, media e grande taglia. Indicato anche per il trattamento dei cuccioli e delle femmine gravide.Rende sicure da agenti esterni (effetto barriera) le passeggiate all’aperto nei parchi e giardini, al mare e nelle zone lacustri.
Non contiene repellenti chimici.
Il prodotto resiste all’acqua e ai lavaggi.
Modalità d'utilizzo
Applicare su tutto il corpo dell’animale dopo aver agitato il flacone. Procedere irrorando lo spray ad una distanza dalla cute non inferiore a 20 cm.
Trattamento condizionante (per i primi 7 giorni consecutivi):
- in cani e gatti di peso inferiore a 10 kg, 3 spruzzi al giorno;
- in cani di peso compreso tra 11 e 20 kg, 5 spruzzi al giorno;
- in cani di peso compreso tra 21 e 40 kg, 9 spruzzi al giorno;
- in cani di peso superiore a 40 kg, 11 spruzzi al giorno.
Trattamento continuativo (dall’ottavo giorno in poi): somministrare ogni 3 giorni, tenendo conto del peso corporeo dell’animale, un numero di spruzzi pari al doppio di quello utilizzato per il trattamento condizionante (es.: < 10 Kg: 6 spruzzi; 11-20 Kg: 10 spruzzi; ecc.).
Avvertenze
Uso esterno.
Componenti
Olio di neem, estratto della meliacea azadirachta indica.
Formato
Flacone spray da 200 ml
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 29,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.