FIORI DI BACH PREPARAZIONE PERSONALIZZATA
Disponibile, pronto per la spedizione
La preparazione personalizzata viene effettuata su richiesta, utilizzando i fiori di Bach da te scelti. Guarda tutti i fiori e decidi quali inserire in preparazione.
Clicca qui per vedere la scheda.
Secondo il metodo originale del Dr. Bach, si consiglia di inserire fino a 8 rimedi.
Il prezzo della preparazione non cambia all'aumentare dei rimedi floreali inseriti.
Dopo aver compilato il modulo, clicca su "salva personalizzazione" e procedi con l'acquisto.
La preparazione personalizzata Fiori di Bach permette di ottenere un risultato mirato al tipo di problematica o malessere da affrontare.
Codice Minsan: 907910106
Marchio: FARMACIA FORMICA MAGRO
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 14 puntiProgramma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
Desideri una consulenza con un nostro farmacista?
+39 0931 1843010
I nostri farmacisti sono disponibili per te.
Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00

Hai bisogno di assistenza per il tuo ordine?
+39 0931 1843010
Il nostro team di specialisti è pronto ad aiutarti.
Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Cos’è la preparazione personalizzata?
La preparazione personalizzata viene effettuata su richiesta, utilizzando i fiori di bach da voi scelti compilando la casella e scegliendoli secondo lo schema in basso.
Perché si usano le preparazioni personalizzate?
Permettono di ottenere un risultato più mirato al tipo di problematica o malessere da affrontare.
Come effettuiamo le preparazioni personalizzate?
Le nostre preparazioni personalizzate vengono effettuate esclusivamente da farmacisti esperti in floriterapia all’interno del nostro laboratorio autorizzato. Per la preparazione utilizziamo esclusivamente prodotti di prima qualità e certificati; fiori di Bach originali, acqua, brandy o aceto di mele. Nella preparazione inseriamo 4 gocce di ogni singolo fiore da voi scelto.
Differenza tra aceto di mele e brandy
Utilizzati come conservanti, evitano che il prodotto si alteri e diventi inutilizzabile.
Quanti fiori si possono inserire in una preparazione personalizzata?
Si consiglia di scegliere da 1 a 7 fiori in base alle necessità. Ma il numero ottimale di fiori per singola preparazione è di 4-5 fiori.
Assunzione Fiori di Bach
La somministrazione prevede 4 gocce per quattro volte al giorno (mattina, metà mattina, metà pomeriggio e sera).
Da assumere lontano dai pasti.
Formato flacone
Preparazione personalizzata in flacone di vetro scuro da 50 ml dotato di tappo contagocce
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- Stripe
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 3,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna indicati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 13,99€.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.