- In offerta | -5%
Aproten farina 500g
Glutine: Si
Codice Minsan: 906480847
Brand: APROTEN
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 11 puntiche puoi convertire in 0,22 € di sconto al prossimo acquisto
Programma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista
o necessiti assistenza per il tuo ordine?
0931.184.3010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
APROTEN
FARINA DIETETICA
APROTEICA
Alimento dietetico destinato a fini medici speciali. Indicato per il regime alimentare di pazienti affetti da insufficienze renali (nefropatie), aminoacidopatie metaboliche (fenilchetonuria, tirosinemia) e Malattia di Parkinson (in terapia con Levodopa).Ingredienti
Amido di frumento; fecola di patate; addensanti: cellulosa, idrossipropilmetilcellulosa; amido di mais; destrosio.
Il prodotto contiene cereali contenenti glutine.
Il prodotto può contenere tracce di latte.
Avvertenze
Gli alimenti dietetici destinati a fini medici speciali, devono essere inseriti all’interno di schemi dietetici globalmente controllati dal medico e non possono essere utilizzati come unica fonte di nutrimento.
Caratteristiche nutrizionali
per 100 g | |
Energia | 1468 kJ - 346 kcal |
Proteine (Nx6,25) di cui Fenilalanina Tirosina | < 1,0 g < 20,0 mg < 20,0 mg |
Carboidrati (p.d.) di cui zuccheri | 82,2 g 4,4 g |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0,3 g 0,1 g |
Fibra Alimentare | 5,4 g |
Minerali Sodio Potassio Fosforo | 0,14 g < 30 mg < 30 mg < 50 mg |
Formato
500 g.
Cod. 70795100
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.