Aproten penne 500g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
APROTEN
Pasta Dietetica Aproteica
Alimento dietetico destinato a fini medici speciali. Indicato per il regime alimentare di pazienti affetti da insufficienze renali (nefropatie), aminoacidopatie metaboliche (fenilchetonuria, tirosinemia) e Malattia di Parkinson (in terapia con Levodopa). Formato: penne rigate.Ingredienti
Amido di mais; fecola di patate; inulina; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; aroma: cartamo.
Il prodotto può contenere tracce di: latte, uova, cereali contenenti glutine, lupino.
Modalità d'uso
Cuocere la pasta in abbondante acqua in ebollizione (circa 1 litro d?acqua per 50 gr di pasta) e aggiungere il sale secondo quanto consigliato dalla dieta. A cottura ultimata condire la pasta non appena scolata. Il tempo di cottura riportato sulla confezione è indicativo e può variare in funzione delle abitudini e del gusto personale. Tempo di cottura indicativo: 7/9 minuti.
Avvertenze
Gli alimenti dietetici destinati a fini medici speciali, devono essere inseriti all?interno di schemi dietetici globalmente controllati dal medico e non possono essere utilizzati come unica fonte di nutrimento.
Caratteristiche nutrizionali
per 100 g | |
Energia | 1437 kJ - 339 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0,5 g 0,5 g |
Carboidrati (p.d.) di cui zuccheri | 79,8 g 0,3 g |
Fibre | 6,6 g |
Proteine (Nx6,25) di cui Fenilalanina Tirosina | non superiore a 0,6 g non superiore a 32,0 mg non superiore a 32,0 mg |
Sale* | 0,04 g |
Potassio | non superiore a 30,0 mg |
Fosforo | non superiore a 40,0 mg |
Sodio | non superiore a 30,0 mg |
Formato
500 g.
Cod. 70787900
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento