Rivuclin active 10fl 10ml

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Codice Minsan: 973603083

Brand: SCHAR


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rivuclin active

Descrizione
Integratore alimentare polivitaminico di vitamina C e vitamina E, rame, manganese con vaccinium macrocarpon, lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19, lattoferrina (può contenere latte e derivati). Utile per il trattamento e la prevenzione delle infezioni del tratto urinario.

Ingredienti
-Contenuto nel tappo dosatore: vitamina C protetta tit. 97.5% (acido ascorbico: agente di rivestimento: etilcellulosa); vitamina E acetato polvere tit. 50% (tocoferolo acetato, amido modificato; emulsionante: gomma arabica; saccarosio), lattoferrina (contiene latte e derivati), lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19 (Lactobacillus paracasei, maltodestrine), maltodestrine; antiagglomerante: silicio biossido.
-Contenuto del flacone: acqua, fruttosio, miele d'acacia, vaccinium macrocarpon aiton (mirtillo di palude) frutti succo concentrato tit. min. 1% in proantocianidine (mirtillo di palude, magnesio idrossido; antiagglomerante: fosfato tricalcico); correttore di acidità: sodio lattato sol. 60%; conservante: potassio sorbato; manganese gluconato, aroma caramel, rame gluconato; correttore di acidità: acido citrico.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 flaconi al giorno per 30 giorni continuativi a cicli alterni, preferibilmente ogni 90 giorni.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. Durante la gravidanza assumere sotto controllo medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione contenente 10 flaconi da 10 ml con tappo dosatore.

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

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- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- AmazonPay

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Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

 

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364

 

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 29,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

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