Dispositivo medico: SI
Codice Minsan: 911294662
Marchio: LEUKOSILK
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 9 puntiProgramma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!
Desideri una consulenza con un nostro farmacista?
+39 0931 1843010
I nostri farmacisti sono disponibili per te.
Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00

Hai bisogno di assistenza per il tuo ordine?
+39 0931 1843010
Il nostro team di specialisti è pronto ad aiutarti.
Orari: dal lunedì al venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
CEROTTO ROTOLO ADESIVO
TESSUTO NON TESSUTO
Prodotto elastico retinato.
In poliestere retinato, altamente permeabile all' aria, molto morbido, dermatofilo ed ipoallergenico.
Caratterizzato da una notevole elasticità, che permette la massima adattabilità del cerotto alle pieghe della pelle ed a parti anatomiche irregolari e difficili, assicurando in ogni caso un fissaggio ottimale della medicazione ed un' elevata traspirazione cutanea.
Lo speciale adesivo non viene indebolito da acqua e secreti e pertanto il cerotto conserva intatte le sue caratteristiche originali di fissaggio.
La carta siliconata, a protezione del lato adesivo, è provvista di pretaglio per facilitarne il distacco.
Latex free.
È disponibile anche in misure fuori standard su richiesta.
Destinazione d'uso: cerotto per il fissaggio secondario per uso medicale.
Composizione del supporto: Poliestere 100%.
Massa adesiva: Poliacrilica non allergizzante.
Formato
CODICE | MISURA | PEZZI |
715001 | 10 m X 5 cm | 204 |
715002 | 10 m X 10 cm | 102 |
715003 | 10 m X 15 cm | 72 |
715004 | 10 m X 20 cm | 52 |
715006 | 10 m X 30 cm | 30 |
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- Stripe
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini a partire da 34,90€, altrimenti il costo sarà pari a 4,99€.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.