Test celiachia

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Codice Minsan: 971231321

Brand: LACTODISCINIL


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TEST CELIACHIA

Descrizione
Test per celiachia.

Modalità d'uso
1) Pulire bene il polpastrello lavandosi accuratamente le mani.
2) Far ruotare il cappuccio del pungidito ed estrarlo.
3) Appoggiare la lancetta al polpastrello e premere con decisione.
4) Favorire la fuoriuscita del sangue esercitando una pressione sul polpastrello.
5) Con l'apposita pipetta di plastica, raccogliere il sangue. Avvicinare la pipetta alla goccia di sangue fino a toccarla. La pipetta automaticamente si riempirà fino al segnale di limite.
6) Disinfettare il dito e utilizzare il cerotto per proteggere la sede della puntura. Smaltire i rifiuti.
7) Depositare la goccia di sangue all'interno del cerchio presente sulla card, premendo il bulbo della pipetta per far fuoriuscire il sangue.
8) Attendere 30 secondi e depositare 3 gocce di diluente nel cerchio presente sulla card tenendo in verticale il flaconcino. Leggere il risultato dopo 10 minuti.
Risultati:
-Linea C: negativo;
-Linea C+T1: positivo ad anticorpi anti-TG Classe A;
-Linea C+T1+T2: positivo ad anticorpi anti-TG Classe A e anti-Gliadina;
-Linea C+T2: positivo ad anticorpi anti-TG Gliadina;
-Se nessuna linea appare nella zona reattiva della card o appare solo una linea rossastra senza che si veda la linea azzurra di controllo, il test non è valido.

Formato
Contenuto del kit:
-Lancetta pungidito sterile
-Card
-Salvietta
-Diluente
-Pipetta per prelievo
-Cerotto
-Modello referto.

Cod. MTR7027

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Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

 

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364

 

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 29,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

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